Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Villa San Giovanni, commissione d’accesso, Richichi, “siamo sereni” Da parte nostra massima collaborazione. Le altre reazioni della politica

Villa San Giovanni, commissione d’accesso, Richichi, “siamo sereni” Da parte nostra massima collaborazione. Le altre reazioni della politica
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Siamo sereni, offriremo alla Commissione d’accesso tutta la collaborazione ed il supporto possibile per il completamento dell’accesso ispettivo.
Adesso, come prima, dobbiamo continuare a dimostrare trasparenza, buon senso e volontà di operare nell’esclusivo interesse della città. Confidiamo nel lavoro della commissione d’indagine, come peraltro già avvenuto nella precedente occasione.

Enzo Musolino – Portavoce Partito Democratico Villa San Giovanni

All’indomani dell’ingresso in Comune della Commisione prefettizia d’accesso, chiamata a verificare l’esistenza di infiltrazioni criminali – dirette o indirette – tese ad influenzare l’agire degli amministratori, Vi invio un Comunicato riassuntivo delle diverse tematiche e problemi che attanagliano la Villa e che hanno spinto il Ministero degli Interni ad intervenire. Due “sospensioni” ex Severino e due “Commissioni d’Accesso antimafia”, questo è avvenuto in due anni a Villa e, nel mezzo, inchieste, arresti, la privazione dell’Ufficio tecnico, disfunzioni, inazione, spazzatura e degrado, un Consiglio bloccato e in stallo per l’eclissi di una parte della Maggioranza e per l’allontanamento del Sindaco dalle sue funzioni. A patire tutto ciò una Città condannata al degrado cui viene sottratto – per l’arroganza di un Potere che non molla l’osso – anche il diritto di scegliersi nuovi amministratori.