Oggi la grande manifestazione sull’Ospedale di Polistena. I retroscena raccontati dal sindaco Tripodi nell’incontro con il governatore Occhiuto. VIDEO Ieri il primo cittadino ha raccontato ad Approdo Calabria i particolari dopo l'incontro del presidente della Regione Calabria con due consiglieri di minoranza accompagnati dall'assessore regionale Calabrese (già sindaco di Locri)
Oggi ci sarà la grande manifestazione a Polistena, a tutela dell’Ospedale, dove si registrano tantissime adesioni sia istituzionali che politiche, tra questi la posizione sia dei sindaci della Piana che della Locride, con un documento congiunto, oltre a diverse sigle sindacali e partitiche. Si inizia alle ore 8.45 con il raduno davanti all’Ospedale ed alle ore 9 inizierà la vera e propria manifestazione, mentre alle ore 9.30 partirà il corteo denominato “Sanità Chiama”.
Intanto ieri sera il sindaco di Polistena Michele Tripodi, in diretta con il direttore di Approdo Luigi Longo ha raccontato i retroscena mai usciti dell’incontro avuto dal primo cittadino il 15 aprile alla Cittadella Regionale. Successivamente a questo incontro il presidente Occhiuto ha ricevuto due consiglieri di minoranza guidati da Pisano alla presenza dell’assessore regionale Calabrese.