Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Una petizione per mantenere l’ufficio dell’Agenzia delle entrate di Amendolara

Ciminelli: “Basta scippi, non si possono spogliare i territori”

Una petizione per mantenere l’ufficio dell’Agenzia delle entrate di Amendolara

Ciminelli: “Basta scippi, non si possono spogliare i territori”

 

 

Amendolara (Cs) – Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Amendolara, al via la raccolta firme per suo il mantenimento. CIMINELLI: non spogliare il territorio dell’Alto Jonio di servizi

La petizione è un’iniziativa del SInda

Disdetta del comodato per l’immobile dello sportello dell’Agenzia delle Entrate. Si tratterebbe di un preludio di chiusura. Invito all’Agenzia a desistere da questa decisione. Appello ai colleghi dell’Alto Jonio sollecitandoli a fare quanto prima una deliberazione di consiglio comunale opponendosi a questa eventuale chiusura.

Sono queste le iniziative assunte dal Primo Cittadino Antonello CIMINELLI che ha scritto una lettera indirizzata all’ Agenzia delle Entrate e ai sindaci per evitare un ulteriore scippo a danno del territorio.

Sull’altare della spending review – dice – non si possono uccidere i territori. È sempre stato un servizio importante per le popolazioni dell’Alto Jonio. Siamo in una terra senza Stato e senza legge. Perché i cittadini – si chiede CIMINELLI – dovrebbero continuare a pagare i tributi? Non si può continuare a depredare – conclude il Sindaco – ed a mortificare in questo modo le comunità. Viene meno lo stesso senso di cittadinanza.