Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Grande partecipazione ad assemblea Pd Taurianova Salvatore Spinelli nominato nuovo coordinatore del circolo "Walter Schepis"

Grande partecipazione ad assemblea Pd Taurianova Salvatore Spinelli nominato nuovo coordinatore del circolo "Walter Schepis"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Su convocazione del Coordinatore Provinciale Giovanni Puccio, si è tenuta martedi 11 u.s. l’assemblea degli iscritti del Circolo PD “Walter Schepis” di Taurianova.

I lavori sono stati introdotti dal Capo Gruppo al Consiglio Comunale Pino Falleti, il quale, a nome di tutti gli iscritti, ha voluto preliminarmente ringraziare il Segretario uscente Maurizio Cannata per il proficuo lavoro svolto a favore del Partito e per la passione con la quale ha caratterizzato il proprio impegno.

Tanti i temi affontati:

  • Organizzazione primarie 30 aprile;
  • Analisi politica amministrativa comune di Taurianova;
  • Riorganizzazione Partito.

L’assemblea è stata molto partecipata e numerosi sono stati gli interventi.

Unitamente a tanti iscritti, hanno preso la parola i Consiglieri Comunali Romeo e Gerace e gli assessori Patrizio e Loprete. Non è mancato il contributo dei Giovani Democratici, per i quali, sono intervenuti Simone Marafioti e Giacomo Larosa.

In tutti gli interventi è stata ribadita la ferma volontà di supportare con sempre maggiore determinazione l’attività dell’amministrazione comunale nella sua opera di cambiamento e risanamento, intrapresa dopo la storica vittoria elettorale del Novembre 2015.

Molto apprezzato è stato il saluto portato dal Sindaco Fabio Scionti, il quale ha voluto anch’esso ringraziare pubblicamente Maurizio Cannata per il continuo incoraggiamento ricevuto e tutto il Partito per il costante e convinto sostegno fornito.

Il Coordinatore provinciale Puccio, manifestando la soddisfazione del partito provinciale e regionale per il lavoro sin qui svolto dal circolo cittadino, ha chiesto a tutti di non abbassare la guardia e di moltiplicare gli sforzi a favore delle Istituzioni locali e del Partito. Si è soffermato sull’importanza delle deleghe assegnate al Consigliere Metropolitano Scionti, segno di particolare attenzione alla comunità taurianovese e al territorio pianigiano.

Alla fine dei lavori, su indicazione unanime dell’assemblea e in attesa del congresso cittadino, Puccio, ha nominato nuovo coordinatore del Circolo il Dr. Salvatore Spinelli, funzionario regionale,  molto conosciuto nell’ambiente politico taurianovese per i trascorsi di amministratore e per essere stato candidato sindaco negli anni passati con lo schieramento di centro sinistra.