Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Stefano Graziano: “Impegno massimo, onestà e trasparenza” Queste le promesse del candidato sindaco di Paludi

Stefano Graziano: “Impegno massimo, onestà e trasparenza” Queste le promesse del candidato sindaco di Paludi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Serata emozionante” così l’ha definita il candidato a sindaco del Comune di Paludi, Stefano Graziano. Questa sera – nella sala consiliare del Comune in provincia di Cosenza – Stefano Graziano ha iniziato il primo dei tanti incontri che porteranno alle prossime elezioni amministrative.

“E’ stata una serata emozionante, nonostante l’esperienza politica maturata in questi anni di attività. Del resto, una candidatura a sindaco non è cosa di tutti i giorni”.

“C’è la voglia e la volontà di cominciare un nuovo percorso. In questo contesto – come già avevo annunciato – il mio impegno sarà basato sulla trasparenza e l’onestà. Cercheremo di cancellare quella parte clientelare che esiste ancora nelle nostre zone. Sarà un impegno nei confronti di tutti i cittadini di Paludi. Di questo comune mi sento un figlio. L’intento è quello di trattenere qui i nostri giovani, intercettando quei finanziamenti possibili per creare qualche posto di lavoro”.

“Entusiasmo e impegno saranno quotidiani. Cercheremo di garantire una rinascita di Paludi, a cominciare dalle scuole, ma ci dedicheremo anche alle famiglie. Il nostro sarà un coinvolgimento totale: dal primo giorno di insediamento fino al termine della legislatura”.

“ La mia vittoria non sarà quella del 27 maggio, ma tra cinque anni. Sono in programmi altri incontri, oltre che nella nostra segreteria politica in via Dante, ci ritroveremo anche nelle varie piazze. Sabato prossimo ci sarà una nuova manifestazione, nella quale incontreremo proprio i giovani per affrontare il tema del lavoro; ma ascolteremo i suggerimenti su quelle che sono le esigenze e le necessità di questi ragazzi che abitano in un piccolo centro come il nostro”.