Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Rende, 4 persone denunciate dai Carabinieri Nel corso di servizi di controllo del territorio, per furto, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali

Rende, 4 persone denunciate dai Carabinieri Nel corso di servizi di controllo del territorio, per furto, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nella pomeriggio del 27 settembre 2016, in Rende (CS), i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, deferivano in stato di libertà un 53enne cosentino, per il reato di “Furto in esercizio commerciale”. I militari operanti bloccavano il predetto il quale, poco prima, si era reso responsabile del furto di alcune bottiglie di superalcolici asportate dal supermercato sito all’interno del centro commerciale “Metropolis”. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

***

Questa notte, in Rende (CS), i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, deferivano in stato di libertà, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza alcoolica”, una 23enne vibonese e un 25enne cosentino. I militari operanti, nel corso di servizi di controllo della circolazione stradale, sottoponevano i due automobilisti ad accertamento etilometrico, riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida dei soggetti venivano immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee.

***

Nella mattinata di oggi, in San Vincenzo la Costa (CS), i militari della Stazione Carabinieri di San Fili, al termine degli accertamenti, deferivano in stato di libertà, un 69enne cosentino, per il reato di “Lesioni personali”. I militari operanti accertavano che il predetto, nella serata del 28 settembre 2016, in San Vincenzo la Costa (CS), località San Sisto dei Valdesi, per futili motivi, aggrediva il suo vicino di casa, colpendolo con un coltello da cucina all’addome procurandogli ferite medicate da personale dell’ospedale “Dell’Annunziata” di Cosenza.