Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio Calabria, un arresto per detenzione di armi Erano nascosti in un terreno all'interno di vasche per la raccolta di acqua

Reggio Calabria, un arresto per detenzione di armi Erano nascosti in un terreno all'interno di vasche per la raccolta di acqua
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nella mattinata di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria, assieme a personale del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia e del 14esimo Battaglione Calabria, hanno arrestato MARCONESE Rocco, 33enne, disoccupato.

In particolare, i carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Gallico del capoluogo reggino, perquisivano un appezzamento di terreno di proprietà del MARCONESE.

In particolare, all’interno di una struttura adibita a ricovero per animali, i carabinieri hanno notato alcuni sacchi utilizzati per il trasporto di farina, posizionati all’interno di vasche di raccolta di acqua vuote. Una volta aperti, i militari hanno trovato tre pistole con matricola abrasa, tre fucili e numerose cartucce.

Il MARCONESE, che non ha giustificato in alcun modo il possesso delle armi, è stato dichiarato in stato d’arresto e tradotto nel carcere di Reggio Calabria-Arghillà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.