Reggina puoi esultare, penalizzazione dimezzata La Corte Federale d’Appello restituisce quattro punti
di Antonio Spina
Tutto oltre le più rosee previsioni.Arriva in serata la sentenza della Corte Federale di Appello che, su ricorso presentato dai legali della Reggina, restituisce quattro degli otto punti di penalizzazione a seguito dei mancati pagamenti relativi ai bimestri luglio/agosto e settembre/ottobre. Prima del dibattimento di questo pomeriggio, il Dg Iiriti aveva dimostrato cauto ottimismo.Pertanto, la notizia è di quelle che fanno alzare l’asticella dell’entusiasmo già, stimolata parecchio, dopo la grande vittoria contro il Catania.
Adesso la squadra amaranto vede i play-off distanziarsi di un solo punto.Le prossime gare saranno di capitale importanza per concretizzare il sogno di disputare la fase post-season.
Di seguito il comunicato della società :
“La Reggina comunica che la Corte Federale d’Appello ha ridotto la penalizzazione inflitta al Club di quattro punti. Soddisfazione in casa Reggina per l’esito dei ricorsi. La società ringrazia i legali Avv. Eduardo Chiocchio e Avv.Mattia Grassani, determinate l’intervento, durante il dibattimento, del direttore generale Avv. Vincenzo Iiriti che ha messo in evidenza la bontà, l’affidabilità e le ambizioni del Club presieduto da Luca Gallo rimarcando la netta discontinuità con il passato”.