Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Bergamella”, la novità dell’estate 2013 conquista il lungomare Falcomatà

“Bergamella”, la novità dell’estate 2013 conquista il lungomare Falcomatà

Grande successo di pubblico per l’ultima arrivata in casa “Romanella”. La fresca bibita al puro succo di bergamotto protagonista assoluta della serata al “Pepy’s Beach”. Presenti anche i calciatori della Reggina

“Bergamella”, la novità dell’estate 2013 conquista il lungomare Falcomatà

Grande successo di pubblico per l’ultima arrivata in casa “Romanella”. La fresca bibita al puro succo di bergamotto protagonista assoluta della serata al “Pepy’s Beach”. Presenti anche i calciatori della Reggina

 

 

Un autentico bagno di folla ha salutato il debutto ufficiale di “Bergamella”. L’ultimo prodotto firmato “Romanella” ha infiammato la serata organizzata al “Pepy’s Beach”, a conclusione dell’ampio piano di comunicazione che l’azienda ha promosso nel corso di questa estate.
Per far conoscere al pubblico la fresca e dissetante bevanda al puro succo di bergamotto, nulla è stato lasciato al caso. Degustazioni, musica, intrattenimento allestimenti a tema e tanti gadget hanno riempito un appuntamento che fino a tarda notte, ha esaltato il gusto unico di “Bergamella”.
Un dato su tutti, le oltre 1500 bottigliette distribuite, offre la misura del grande entusiasmo che reggini e turisti hanno manifestato nel corso dell’evento che ha illuminato il lungomare “Falcomatà”. La serata animata dalla inconfondibile verve comica dello showman reggino, Pasquale Caprì, ha offerto l’opportunità di apprezzare al meglio i drink alcolici e analcolici a base di “Bergamella”.
La manifestazione si è colorata anche di tinte amaranto grazie alla partecipazione dei calciatori della Reggina, Alessio Viola, Lorenzo Burzigotti, Vito Di Bari e Matteo D’Alessandro, che non hanno voluto perdere l’occasione di assaggiare il nettare calabrese.
Tutte le peculiarità dell'”oro verde” di Reggio Calabria sono state illustrate dai responsabili “Romanella” che anche per questo nuovo prodotto hanno ribadito la mission aziendale: guardare al territorio, valorizzando le sue eccellenze.
Per rendere indimenticabile il lancio di “Bergamella” la macchina organizzativa ha pensato davvero a tutto. Gli ospiti della serata infatti, grazie all’allestimento di due corner point sono stati messi nelle migliori condizioni per degustare la nuova bevanda. Lo scenario mozzafiato dello Stretto, i giochi a premi e l’intrattenimento musicale hanno fatto tutto il resto.
Si conclude dunque l’ultima tappa di un intenso tour che ha permesso a “Bergamella” di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico e dai fedelissimi degli altri storici prodotti “Romanella”. Ora è possibile trovare la fresca bibita al bergamotto nei migliori bar reggini e, naturalmente, in tutti in punti vendita della grande distribuzione.