Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Presentato questa mattina il nuovo Cda dell’Unical

L’insediamento dei componenti il Consiglio di amministrazione è previsto per il 15 aprile

Presentato questa mattina il nuovo Cda dell’Unical

L’insediamento dei componenti il Consiglio di amministrazione è previsto per il 15 aprile

 

 

Ultima riunione, questa mattina, nella sala “Antonio Guarasci”, al terzo piano del Rettorato, per il consiglio di amministrazione dell’Università della Calabria, in carica dal 1 novembre 2009 ad oggi.
Un lasso di tempo durante il quale, come ha ricordato il rettore, Giovanni Latorre, l’Ateneo . Un atteggiamento quotidiano, per Latorre, costantemente alimentato da quello che ha definito lo “spirito” di Arcavacata, .
Visibilmente emozionato, il rettore dell’Unical ha espresso parole di apprezzamento per ognuno dei componenti del Cda uscente (ne hanno fatto parte, insieme al direttore generale Fulvio Scarpelli, i professori Raffaele Agostino, Pietro Brandmayr, Paolo Pugliese e Gaetano Florio, al quale il rettore ha rivolto un ringraziamento particolare per l’impegno profuso in questi anni nel Cda; gli studenti Domenico Cambrea, Emilio D’Acri e Ferenc Macrì; i rappresentanti del personale Gabriele Grandinetti e Mimmo Greco): .
Rispondendo anche agli interventi di Gabriele Grandinetti e Mimmo Greco, il rettore ha invitato il personale tecnico e amministrativo a non.
Una foto, al termine della riunione, ha suggellato la particolarità del momento, anticipando l’ingresso nella sala dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, che si insedierà ufficialmente il prossimo 15 aprile.
Del Cda, eletto lo scorso 27 marzo, fanno parte, in qualità di membri interni, i professori Pierluigi Veltri, Annamaria Canino, Marcello Maggiolini, Alfio Cariola e Luigi Palopoli; e, come membri esterni, Giovanni Polara, già componente del Nucleo di valutazione e preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Napoli, e l’imprenditore Pippo Callipo. Compongono il Consiglio di Amministrazione anche gli studenti Antonio De Tursi e Raffaele Leuzzi.
redazione@approdonews.it