Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Pioggia di fedeli a Quarantano per la consueta apparizione della Madonna ogni 13 del mese La Vergine Maria nel suo messaggio avrebbe spiegato il vero significato della preghiera

Pioggia di fedeli a Quarantano per la consueta apparizione della Madonna ogni 13 del mese La Vergine Maria nel suo messaggio avrebbe spiegato il vero significato della preghiera
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Ieri pomeriggio a Quarantano, minuscola contrada di Oppido Mamertina, come di consueto da qualche mese a questa parte, la veggente Teresa Scopelliti ha ricevuto il messaggio della Madonna.

Ieri si è registrato un vero e proprio boom di presenze: più di mille i fedeli arrivati anche da fuori regione che in preghiera hanno aspettato il misterioso momento della visione.

Dopo dieci minuti dall’inizio della recita del Rosario, la mistica Teresa ha comunicato a tutti il saluto della Madonna: <<Pace a tutti voi figli miei>>.

Alla fine della recita del Rosario, la mistica ha comunicato il messaggio che la Madonna ha donato questo mese: <<Figli miei, oggi vi insegnerò il vero significato della preghiera. Pregare vuol dire amare, avere fede e Gloria. Pregate in ogni posto e in ogni luogo e quando lo fate, non lo fate solo con la bocca, ma anche con il cuore. Perché se lo fate solo con la bocca l’Altissimo non è felice, se lo fate con il cuore sarete innalzati a Lui. Non abbiate paura figli miei e se qualcuno vi ostacolerà nella preghiera, avrà ostacolato anche me.

Io sono la Madre di tutte le genti, apritemi i vostri cuori ed entrerete nella Gloria del Figlio mio.

Continuate con le vostre preghiere a casa, per strada e in chiesa. Portate la parola di Dio a chi non crede, pregate per sacerdoti e per il Papa affinchè accolgono nel loro cuore le vostre preghiere.

Pregate per i vostri figli e per i tempi che verranno. Vi benedico figli miei>>.

La mistica Teresa, dopo aver letto il messaggio della Madonna ha salutato i presenti esprimendo la sua felicità per il gran numero di persone presenti, invitandoli a pregare per i propri figli e per il mondo.

Un pomeriggio caratterizzato dalla fede e da autentiche emozioni.

I fedeli hanno già iniziato il conto alla rovescia per il prossimo appuntamento del 13 maggio, tra l’altro giorno dedicato alla Madonna di Fatima.