Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Nomine Ferro e Nicolò, soddisfazione Fratelli D’Italia Plauso da parte dei circoli di Gioia Tauro e Rosarno

Nomine Ferro e Nicolò, soddisfazione Fratelli D’Italia Plauso da parte dei circoli di Gioia Tauro e Rosarno
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Fratelli d’ Italia Gioia Tauro esprime le più vive congratulazioni all’On. Alessandro Nicolò e all’ On. Wanda Ferro per il prestigioso incarico conferitogli dalla leader del partito Giorgia Meloni, commissari provinciali delle rispettive Reggio Calabria e Catanzaro. Pensiamo che essi potranno essere punto qualificante del programma di Fdi per le prossime competizioni elettorali , una vera riforma politica, a costo zero, in un momento in cui il qualunquismo continua ad aumentare consensi, aiutato dall’inconcludenza di quelle forze politiche che non sanno proporre un’idea alternativa.

Convinti dalla passione e tenacia che li contraddistingue , auguriamo loro un Buon lavoro. Il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Rosarno esprime grande soddisfazione per la scelta della nostra leader nazionale, On. Giorgia Meloni, di affidare all’On. Alessandro Nicolò l’incarico di Commissario provinciale di FdI, nella convinzione che lo stesso, grazie alle sue indiscusse capacità politiche, saprà dare tono e slancio ad un partito che deve avere l’ambizione di ricoprire un ruolo determinante nella vita politica del nostro territorio e dell’intero Paese. Un partito che, mantenendo fede alla sua identità ed ai suoi valori di centro-destra, riesca ad essere attrattivo anche per quell’elettorato moderato che, per ragioni diverse, Forza Italia e Lega, non sono in grado di catturare.
Un partito che, coniugando la migliore tradizione politica di destra con quella moderata, abbia l’ambizione di governare, con soluzioni serie, ragionevoli e praticabili, le sfide del futuro e che nelle prossime sfide elettorali per il rinnovamento del Parlamento europeo e del Consiglio regionale della nostra regione sia in grado di proporre una classe dirigente competente, onesta ed autorevole, di cui Alessandro Nicolò è certamente un esempio emblematico, da mettere al servizio delle Istituzioni nonché della gente e del territorio.

I consiglieri FdI di Rosarno
Liliana D’Agostino
Domenico Scriva