Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Reggina si riaffida a Cevoli Per Drago fatale la sconfitta interna contro la Sicula Leonzio

La Reggina si riaffida a Cevoli Per Drago fatale la sconfitta interna contro la Sicula Leonzio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Antonio Spina

Si conclude nel peggiore dei modi la breve avventura di Massimo Drago alla guida della Reggina.Un amareggiatissimo Gallo si presenta in conferenza stampa, dopo un lungo colloquio con il DG Iiriti e il DS Taibi tenutosi a fine gara negli spogliatoi del Granillo, annunciando l’esonero del tecnico ex Crotone e Cesena.
L’esonero di Drago deriva non solo dalla sconfitta odierna contro la Sicula Leonzio, ma da un bottino magrissimo di appena nove punti in nove gare.Un ruolino di marcia ben lontano da sogni di gloria. A parte l’ottima prestazione contro il Catania, in tutte le altre gare la squadra si è resa protagonista di prove opache, senza dimostare mai una vera identità di gioco e e mancando di reazione una volta andata in svantaggio.
Al suo posto la società richiama alla guida della conduzione tecnica Roberto Cevoli, esonerato lo scorso Gennaio, dopo lo scivolone nel derby contro il Catanzaro.Mancando tre gare al termine della stagione, prendere un allenatore diverso non avrebbe avuto molto senso,poiché non ci sarebbe stato il tempo necessario per conoscere a fondo il materiale tecnico ed umano a disposizione e trasmettere loro le proprie idee. A Cevoli, dunque, l’arduo compito di invertire immediamente il trend per salvare il salvabile.