Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Intimidazione Fedele: lo sdegno di Nicolò e Mario Magno

Ogni caso – concludono – che questi gravi episodi non fermeranno le battaglie legalitarie condotte dall’assemblea regionale

Intimidazione Fedele: lo sdegno di Nicolò e Mario Magno

Ogni caso – concludono – che questi gravi episodi non fermeranno le battaglie legalitarie condotte dall’assemblea regionale

 

Mario Magno

 

“Registro con sgomento l’atto intimidatorio perpetrato ai danni dell’amico-assessore Regionale Gigi Fedele. Lo condanno con fermezza, esprimendo – contestualmente – sentimenti di affettuosa vicinanza all’On. Fedele che invito a proseguire, senza tentennamenti, nella meritoria e corretta azione amministrativa svolta nell’intera Regione”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno (Pdl) il quale aggiunge: “L’assessore Fedele, uomo coraggioso e dalla tempra forte, troverà nel suo animo, nella solidarietà dei tanti amici e colleghi e nell’imprescindibile sostegno delle Istituzioni, della Magistratura e delle Forze dell’Ordine – che auspico caloroso – la forza per reagire a tale deprecabile atto”.

 

Alessandro Nicolò

 

“Sdegno e preoccupazione” esprime il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Alessandro Nicolò per i gravi atti intimidatori consumati nei confronti dell’assessore regionale ai Trasporti e internazionalizzazione Luigi Fedele e del Presidente della Commissione speciale di vigilanza Aurelio Chizzoniti.

“Rinnovando sentimenti di solidarietà e vicinanza ai due esponenti politici”, Alessandro Nicolò dichiara: “Non si arresta in Calabria l’escalation di minacce ai danni di rappresentanti politici ed istituzionali. Sono certo in ogni caso – conclude – che questi gravi episodi non fermeranno le battaglie legalitarie condotte dall’assemblea regionale ma ci spingeranno a fare sempre più e meglio sul versante dell’affermazione dei diritti e per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo attesi dalla nostra comunità”.

redazione@approdonews.it