Gruppo Studentesco Icaro rilancia movida Reggio Tutto pronto per il terzo appuntamento del Super Carnival Party
“Una città morta! Movida universitaria? Non sappiamo realmente cosa sia!” È questo lo slogan degli studenti universitari che frequentano l’ateneo di Reggio Calabria. Certamente la concentrazione raggiungerà picchi altissimi data la vita tranquilla, ma un pizzico di divertimento ogni tanto non nuoce mica alla salute.
Ma alla primavera degli studenti ci ha pensato bene il Gruppo Studentesco Icaro con a capo il presidente Alessandro Pioli che dopo il successo della stagione estiva con il SUPER MARTEX è tornato in pista per rendere meno faticosa la sessione invernale, questa volta con il sUPer.
Il locale Super (ex HOM) sito in via Casalotto 32 apre le porte ai party for university people con appuntamento fisso ogni giovedi sera.
Ed è proprio il 23 Febbraio, in occasione del carnevale, che l’associazione Icaro in collaborazione con il nuovo gruppo studentesco THEMIS, sta lavorando a rendere indimenticabile anche il terzo appuntamento con la presentazione del SUPER CARNIVAL PARTY. Questa volta, però, vi è un solo obbligo, MASCHERARSI dando sfogo alla fantasia e alla creatività di ognuno.
Il fotografo dello staff immortalerà ogni singolo momento. Negli appuntamenti precedenti tenutesi il 19 gennaio e il 16 febbraio la percentuale di ingressi ha dimostrato la grande affluenza e soddisfazione della fascia studentesca. Le foto pubblicate sulla pagina dell’evento ne fanno da testimonianza. Nell’attesa, i ragazzi impegnati nell’organizzazione, faranno in modo di non deludere le aspettative che hanno creato gli eventi precedenti. Ricordano, inoltre, che giorno 18 Febbraio gli organizzatori del Super, ospiteranno il vincitore dell’edizione di amici 2015, Stash. Per tutte le fan, i biglietti potranno essere acquistati online.