Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Formigoni, non mi ritirero’ mai a vita privata

Formigoni, non mi ritirero’ mai a vita privata

| Il 25, Ott 2012

“Nell’immediato mi batterò” in campagna elettorale

Formigoni, non mi ritirero’ mai a vita privata

“Nell’immediato mi batterò” in campagna elettorale

“Non intendo ritirarmi a vita privata nell’immediato né in futuro”. Lo ha detto Roberto Formigoni che in un incontro con la stampa ha ribadito che non si ricandiderà presidente della Regione Lombardia, ma “nell’immediato mi batterò” in campagna elettorale.

FORMIGONI, 3 ORE PER L.ELETTORALE E POI A CASA – “Se ci fosse un accordo, io non potrei che gioirne”. Ma “rimango dell’idea, condivisa da me e dal gruppo Pdl, che se c’é questa volontà generale, la legge elettorale si cambia in tre ore venerdì mattina: quindi non vediamo l’utilità di proseguire oltre la giornata di venerdì”. Così il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha ribadito la sua convinzione che venerdì, cioé dopodomani si scioglierà il Consiglio regionale per aprire la strada ad elezioni anticipate.

FORMIGONI, LEGA? PER SOGNI SERVE PAZIENZA – “Se la Lega avesse avuto pazienza fino al 2015, si sarebbe anche potuto ragionare sul loro antico sogno” di esprimere il presidente della Regione Lombardia. Lo ha detto Roberto Formigoni che ha ribadito la sua contrarietà a un candidato governatore del Carroccio. “Per realizzare i sogni – ha aggiunto – bisogna avere pazienza, lealtà e coerenza, altrimenti i sogni si infrangono al mattino”.