Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Entusiasmante vittoria per la School Volley Taurianova Vince una partita contro un avversario molto più esperto come la pallavolo Locri

Entusiasmante vittoria per la School Volley Taurianova Vince una partita contro un avversario molto più esperto come la pallavolo Locri
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Entusiasmante vittoria per la School Volley Taurianova che davanti ad un pubblico sempre numeroso vince una partita contro un avversario molto più esperto come la pallavolo Locri! La partita però non inizia subito bene per i padroni di casa che un po’ contratti e emozionati commettono troppi errori ed hanno quasi timore nell’affondare il colpo, al contrario la formazione ionica riesce a capitalizzare tutte le occasioni e vincono meritatamente il primo set!!
Ma Albanese e compagni riorganizzano le idee e pallone dopo pallone la formazione di casa spinta anche dal meraviglioso pubblico, inizia a macinare gioco, sempre con grande quantità e qualità, e porta a casa i tre set necessari per vincere il match con i parziali di 25-20, 25-21 e 25-14. Anche in questa gara come nella gara precedente la compagine Taurianovase rimescola formazioni su formazioni, vista la folta rosa di giovani promettenti che il mister Idone ha in squadra!! Ancora una volta chi entra dalla panchina diventa determinante per il successo finale ed anche in questa gara 12 giocatori sono entrati in campo a dare il loro contributo per la vittoria finale. Ora siamo a 2 vittorie su 2, manca solo l’ultima gara contro il 5frondi, che si doveva svolgere a Taurianova ma per venire in contro alle esigenze societarie cinquefrondesi si giocherà domenica a cinquefrondi al palabonini alle ore 18.00.
Mister Idone al termine della gara: “sono abbastanza soddisfatto di quello fatto fino ad oggi, i ragazzi stanno rispondendo molto bene a tutte le difficoltà che stiamo affrontando, si è creato un gran bel gruppo, ed abbiamo vinto le prime 2 partite ufficiali senza mai poter fare un amichevole. Ora andiamo a cinquefrondi contro una squadra giovane come la nostra, dove chi vincerà passerà il turno e disputerà la finale. Per noi è un derby tra compagni di scuola, infatti molti ragazzi delle due squadre vanno insieme in classe ed alcuni sono anche compagni di banco oltre che ottimi amici, ma ci piace sottolineare anche la complicità e correttezza tra le due società che da anni nel rispetto reciproco si aiutano per far fiorire la pallavolo giovanile nella piana, portandola ad altissimi livelli. Loro sono una bella squadra come la nostra, perciò ci sarà da divertirsi domenica.”