Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Crosia, la gente sta dalla parte dell’esecutivo Russo Bagno di folla per l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia

Crosia, la gente sta dalla parte dell’esecutivo Russo Bagno di folla per l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

CROSIA (Cs) – Un vero e proprio bagno di folla per confermare, qualora ce ne fosse stato bisogno, l’affetto ed il sostegno della gente al Sindaco Antonio Russo, alla Giunta e al gruppo amministrativo che governa, dal 2014, la comunità di Crosia. È così, con il sorriso, il supporto e l’entusiasmo riscontrato quotidianamente tra i cittadini, che la Maggioranza risponde alla macchina del fango innescata da quella minoranza, politica e di fatto, che da più tempo continua a spargere veleno contro l’azione dell’Esecutivo.

È quanto dichiara il segretario cittadino della sezione di Forza Italia – Mirto Crosia, Mauro Coppola, commentando la grande partecipazione di cittadini – oltre 300 le presenze – che ieri sera (giovedì 16 novembre) hanno preso parte all’inaugurazione della nuova sede del partito in Piazza Dante.

Sono stati tanti i cittadini, gli imprenditori, i giovani, i professionisti – dice Coppola – che liberamente hanno voluto partecipare alla cerimonia inaugurale della nuova sede cittadina di Forza Italia e del movimento civico Evoluzione. Le oltre 300 persone, che ieri sera si sono riunite attorno alle donne e agli uomini che governano la nostra cittadina hanno dimostrato nei fatti il loro apprezzamento e sostegno all’azione amministrativa. E di fatto ieri sera – scandisce ancora il segretario cittadino di FI – i cittadini hanno risposto con la loro presenza alle invettive politiche che il gruppo di consiglieri di minoranza, rimasto ormai evidentemente solo, continua a spron battuto a scaricare addosso all’Esecutivo. Il popolo apprezza il lavoro quotidiano che la Maggioranza, il Sindaco e l’Amministrazione comunale svolgono ogni giorno per conseguire i risultati importanti che, per quanto ne possono dire i soliti detrattori, sono sotto gli occhi di tutti. Dalla politiche sociali, ai lavori pubblici per finire alla promozione del turismo, Crosia in questi tre anni è diventata faro e capofila nell’intero territorio. E di questo ne andiamo orgogliosi, soprattutto perché i nostri cittadini lo hanno capito. Ovviamente siamo contenti e questo entusiasmo dei cittadini, che sicuramente non abbiamo mai sentito venir meno, dà forza al Sindaco Russo e alla sua Amministrazione comunale, per continuare a mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale e a programmare il futuro della Città. Un ringraziamento ai dirigenti provinciali, regionali e territoriali di Forza Italia – conclude Coppoa – che hanno voluto partecipare all’iniziativa ma – ripeto – un ringraziamento di cuore ai mirtocrosioti che ci hanno onorato della loro presenza.

Tra i tantissimi partecipanti che ieri hanno letteralmente affollato la nuova sede di Forza Italia – Mirto Crosia anche una folta delegazione del gruppo dirigente provinciale e regionale del partito guidata dal co-coordinatore regionale e vice capogruppo di FI alla camera dei deputati, On. Roberto Occhiuto.