Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanova ha ricordato Mino Reitano Ieri sera grande successo per l'evento presentato da Gegè Reitano e dall’associazione “La vita è così”

Cittanova ha ricordato Mino Reitano Ieri sera grande successo per l'evento presentato da Gegè Reitano e dall’associazione “La vita è così”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il successo del “Mino Reitano Story” ha ricordato, ancora una volta, che l’amore della Calabria per Mino è davvero grande. Ieri sera, a Cittanova, nella centralissima piazza Calvario, centinaia di persone hanno preso parte all’evento presentato da Gegè Reitano e dall’associazione “La vita è così”: uno spettacolo emozionante, ricco di sorprese e denso di significati. Un percorso fatto di musica e parole, animato dalla voce di Felice Pagano, di Romina Mamo e Francesco Trapasso, e dalle note dell’orchestra “Progeny Big Band”.“Abbiamo ricordato Mino con affetto – ha affermato l’imprenditore Francesco D’Agostino – nel segno di quella amicizia che ci ha legato per anni. Quindici anni fa, quando nacque la Festa Nazionale dello Stocco, a cantare sul palco di via Campanella c’era proprio lui. E anche se oggi lui non c’è, il suo ricordo è più vivo che mai”.Il “Mino Reitano Story” è stato il primo evento musicale inserito nel cartellone del programma culturale della XV Festa Nazionale dello Stocco. La XV Festa Nazionale dello Stocco è un evento organizzato e promosso dall’Associazione Turistica “Pro Loco” di Cittanova e dallo sponsor ufficiale “Stocco&Stocco”, con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di Cittanova. Il progetto è presentato a valere sulla linea di intervento 5.2.3.1 del POR Calabria FESR 2007/2013.