Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Chiusa positivamente vicenda debitoria del Comalca

I dettagli saranno resi noti in conferenza stampa lunedì 16 dicembre in Camera di Commercio

Chiusa positivamente vicenda debitoria del Comalca

I dettagli saranno resi noti in conferenza stampa lunedì 16 dicembre in Camera di Commercio

 

Si è chiusa positivamente, per intervento della Camera di Commercio di Catanzaro, la vicenda debitoria del Comalca, la società consortile a partecipazione pubblica che gestisce il Centro Agroalimentare di Catanzaro.

I passaggi che hanno consentito la positiva chiusura dei contenziosi della società a prevalente capitale pubblico (socio di riferimento è la Camera di Commercio di Catanzaro, gli altri Soci istituzionali sono la Regione Calabria e il Comune di Catanzaro), saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata dal Presidente dell’Ente camerale Paolo Abramo, presso la sede istituzionale di via Menniti Ippolito, 16, per lunedì 16 dicembre p.v. alle h. 11.00.

All’incontro con i media prenderanno parte, oltre al Presidente Abramo, anche: il Sindaco del Comune di Catanzaro, Sergio Abramo; il Presidente del Comalca, Daniele Rossi; il Segretario generale dell’Ente Camerale, Maurizio Ferrara; il legale della Società Consortile, avv. Francesco Granato.

Il Comalca, che già da due anni chiude i suoi bilanci in attivo, con questa ulteriore operazione avvia una nuova fase di sviluppo del sistema distributivo ortofrutticolo regionale.