Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Caffè Aiello a Venezia tra glamour e musica

Caffè Aiello a Venezia tra glamour e musica

Concluso il Festival di successo per l’azienda calabrese partner anche del Soundtrack Stars 2014 e del Party DivaeDonna

Caffè Aiello a Venezia tra glamour e musica

Concluso il Festival di successo per l’azienda calabrese partner anche del Soundtrack Stars 2014 e del Party DivaeDonna

 

Una 71° edizione ricca di soddisfazioni per Caffè Aiello, tra i partner della Mostra del Cinema di Venezia. Si è conclusa con successo la kermesse internazionale e come sempre Caffè Aiello è stata al fianco di Istituto Luce Cinecittà. Tra le aziende partner ospiti negli spazi del “piano spiaggia” dell’Hotel Excelsior. Dunque, nelle giornate del festival star internazionali, giornalisti e appassionati di cinema hanno potuto gustare il caffè del cinema italiano, il Caffè Aiello. E’ dal 2008 che l’azienda leader in Calabria da oltre quarant’anni, nella torrefazione e commercializzazione del caffè, lega la sua immagine al prestigioso Festival di Venezia.
Ma quest’anno per Caffè Aiello l’impegno si è triplicato!
Partner in una entusiasmante edizione del Premio Soundtrack Stars Award. Riconosciuto ufficialmente dalla Biennale come Premio Collaterale della Mostra, Soundtrack Stars Award nasce da un’idea dell’agenzia Free Event, con la collaborazione di Istituto Luce Cinecittà e il patrocinio della Direzione Generale Cinema del MIBACT e della Siae e la partnership dei Giornalisti Cinematografici SNGCI. Caffè Aiello è tra i partner assieme ad altri importanti marchi nazionali e la prestigiosa testata Vanity Fair. A vincere il Soundtrack Stars 2014 “Birdman” di Alejando Iñárritu. Premio assegnato, il 5 settembre scorso, dalla giuria presieduta dal Maestro Lele Marchitelli e composta da Cristiana Capotondi con le giornaliste Laura Delli Colli, (Presidente SNGCI), Alessandra Magliaro (ANSA) e Paola Jacobbi, (Vanity Fair), che ha premiato a Venezia anche il Presidente della Giuria Alexandre Desplat.
Cinema, musica ma Venezia è anche tanto glamour. Quest’anno Caffè Aiello, inoltre, è stato tra i partner dell’evento Diva e Donna. Un party, svolto il 3 settembre scorso, tutto al femminile che ha celebrato, durante la 71° edizione del Festival del Cinema di Venezia, il settimanale diretto da Angelo Ascoli. Una serata dedicata alla solidarietà con il sostegno all’iniziatia “Unlimited Love” di CBM Italia Onlus il cui obiettivo è ridare la vista alle madri non vedenti africane.

“Caffè Aiello in questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha triplicato il suo impegno – afferma la dirigenza dell’azienda calabrese – sono diversi anni che siamo presenti nei padiglioni di Istituto Luce Cinecittà. Ma quest’anno abbiamo voluto offrire un contributo in più. Abbiamo sostenuto due prestigiose iniziative collaterali al Festival. Eventi riconducibili al mondo del cinema e che sostengono il talento artistico, la moda senza dimenticare la solidarietà – e conclude – Per noi il bilancio è più che positivo, Caffè Aiello torna dal prestigioso red carpet in Laguna con maggiore entusiasmo ribadendo il suo impegno nei settori dell’arte e della cultura”.