Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Bcc Young organizza un corso d’inglese per i soci In collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova

Bcc Young organizza un corso d’inglese per i soci In collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’Associazione Bcc Young, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, organizza un corso di formazione di lingua inglese dedicato ai soci. Un piano di studio qualificato, con taglio prettamente economico, di comunicazione e marketing, in piena sintonia con le esigenze delle imprenditorialità, soprattutto giovani, del territorio.

La partecipazione al corso, previo superamento di un esame finale, permetterà al socio BCC di conseguire la certificazione internazionale attestante la conoscenza della lingua inglese di livello intermedio b1 con relativo attestato.

Le lezioni frontali verranno tenute presso l’European Languages Institute, circolo culturale che nasce da un’esperienza decennale nel campo dell’apprendimento delle lingue straniere.

Il corso intensivo di inglese, che prenderà il via nel mese di marzo 2016 e terminerà nel successivo mese di giugno, sarà supportato da dispense realizzate ad hoc e da un’ampia selezione di specifici materiali di documentazione.

L’iscrizione al programma formativo prevede la compilazione di due moduli di partecipazione (Allegati A e B), che sono scaricabili in formato on-line esclusivamente sul sito www.bcccittanova.it.

Per la partecipazione al bando, i partecipanti dovranno presentare obbligatoriamente richiesta scritta inviando i moduli di adesione all’indirizzo di posta elettronica bccyoungcittanova@yahoo.it. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 12 marzo 2016.

Ulteriori dettagli, tra cui le quote di partecipazione, sono specificati nel bando apposito scaricabile dal sito www.bcccittanova.it.

 

La BCC di Cittanova continua il suo percorso di supporto alle professionalità locali e alle istanze dei suoi soci – ha sottolineato il Presidente del Credito Cooperativo di Cittanova dott. Giuseppe Cosentino – e a riguardo collabora con la BCC Young alla organizzazione di un corso di inglese dedicato ai temi dell’economia, della comunicazione e del marketing. Una risposta di qualità ad una esigenza reale, l’affinamento della conoscenza della lingua inglese appunto, che dà continuità e respiro all’impegno della BCC cittanovese per la crescita delle professionalità del suo territorio”.