“Ancora nulla di fatto per la fogna a cielo aperto nel quartiere Razionale di Lamezia” Lo dichiara Salvatore Cataudo del movimento "Sovranità – Prima gli Italiani"
I cittadini residenti nel quartiere Razionale chiedono immediati provvedimenti per la fogna a cielo aperto in via S. Miceli. “Ma quanto ci vuole per un intervento di ordinaria manutenzione? – si chiede Salvatore Cataudo del movimento Sovranità – Prima gli Italiani. Già nei mesi scorsi i residenti hanno segnalato il problema agli uffici comunali, alla prefettura, all’azienda sanitaria, ma ad oggi non hanno ricevuto risposte.
“Dopo cinque mesi – continua Cataudo – siamo ancora al punto di partenza. Nulla di fatto. L’ente preposto non ha risolto il problema e vi è stato un aumento di liquidi stagnanti che scorre proprio davanti alle abitazioni. Non è un bel vedere, ma soprattutto non è igienico. I residenti sono stufi di questo disservizio e chiedono a gran voce che, al più presto, venga ripristina la totale funzionalità della condotta”.
“I soldi delle casse comunali dovrebbero essere utilizzati per dare ai cittadini i servizi essenziali, ma a Lamezia ciò non avviene. Chiediamo al sindaco, Gianni Speranza, di non restare a guardare come ha fatto finora ma – conclude – di sollecitare un intervento rapido delle autorità”.