Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Amministrative, cresce presenza Idm nei consigli comunali Nicodemo Filippelli esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto

Amministrative, cresce presenza Idm nei consigli comunali Nicodemo Filippelli esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La segreteria regionale de l’Italia del Meridione, nella persone del sen. Nicodemo Filippelli, dopo le recenti competizioni elettorali amministrative, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, che ha visto crescere, di fatto, la nostra presenza sul territorio e nei consigli comunali di diverse realtà locali. Abbiamo aumentato la presenza di nostri rappresentanti in tantissimi Comuni inferiori ai 15mila abitanti ed anche nel Comune di Paola.

“Esprimiamo grande apprezzamento per l’eccellente risultato di Paola, dove il candidato a sindaco Roberto Perrotta, vince il ballottaggio, con l’appoggio di Idm, e ritorna a guidare la città del Santo. Ed è anche a Paola, che la classe dirigente locale del nostro partito, ha svolto un grande lavoro. Ha presentato la lista con il nostro simbolo e vedrà l’ottimo Francesco Aloia sedere tra i banchi della maggioranza, grazie anche alla preziosa ed eccellente organizzazione ed al forte impegno del nostro coordinatore, Francesco De Cesare”.

“L’Italia del Meridione è ormai una realtà importante nel nostro panorama regionale. Riusciamo a conseguire risultati di spessore, senza avere la gestione di enti regionali, o sub-regionali, ma bensì grazie al lavoro quotidiano e certosino dei nostri dirigenti, dei nostri militanti, dei nostri sostenitori, bravi, presenti e radicati sul territorio. A tutti loro, ai nuovi eletti nelle varie assisi, vanno le nostre congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro, certi che, quali rappresentanti di un movimento che mette al centro della propria azione politica la meritocrazia, l’appartenenza e l’amore per i territori, si distingueranno come esempi di buoni amministratori”.