Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Al via il Mini summer tour promosso dal Coordinamento Inter club Calabria

Al via il Mini summer tour promosso dal Coordinamento Inter club Calabria

Quattro tappe a Lamezia Terme, Corigliano, Vibo Valentia e Catanzaro

Al via il Mini summer tour promosso dal Coordinamento Inter club Calabria

Quattro tappe a Lamezia Terme, Corigliano, Vibo Valentia e Catanzaro

 

 

Il Centro Coordinamento Inter Club Calabria, nella persona del Coordinatore Giandomenico Amodeo, presenta il MINI SUMMER TOUR 2014: F.C. Internazionale in visita con il Dott. Sergio SPAIRANI, Responsabile CCIC (Centro Coordinamento Inter Club) e l’indimenticabile e grande Mariolino CORSO, bandiera dell’Inter ed uno degli artefici piu’ prestigiosi della vittoriosa Coppa Campioni del ’64.

Il Coordinamento Inter Club Calabria, con sede a Trebisacce (Cs) raggruppa tutti i tifosi neroazzurri Calabresi e fa capo al Centro Coordinamento Inter Club di Milano.
ll Centro Coordinamento Inter Club (CCIC), con gli anni e l’esperienza acquisita, è divenuto un “ufficio di servizi” a disposizione degli Inter Clubs che si prefiggano di sostenere civilmente e lealmente i colori sociali e che aderiscano al Programma, nei modi, alle condizioni e nei termini emanati annualmente dal CCIC.

“L’appartenenza ad un Inter Club significa amore incondizionato, orgoglio, passione per quei colori che sin da quando eravamo bambini ci fanno battere forte il cuore; e le pulsazioni aumentano vertiginosamente quando si ha la possibilità di incontrare i propri idoli, stringere loro la mano e scambiare con loro una battuta.
Per ogni tifoso nerazzurro, e per i Soci Inter Club in particolare, l’Inter è più di una squadra di calcio, è passione sportiva, l’amore incondizionato di una vita ed ogni giorno il Socio Inter Club non fa mai mancare il proprio apporto alla squadra e alla società, non solo in occasione delle partite ufficiali anche se è proprio in occasione di queste ultime che il tifoso si sente protagonista, insieme ai calciatori, della vita del club.”

Giandomenico Amodeo, Coordinatore Regionale Inter Club Calabria e promotore dell’iniziativa, nel ringraziare il Dott. Spairani, F.C. Internazionale e tutto il CCIC Milano per la collaborazione e la disponibilità con la quale sono presenti ogni qual volta in Calabria vengono organizzate manifestazione e tour del genere, di seguito illustra il programma del Mini Summer Tour 2014 che prevede 4 tappe significative ed importanti che copriranno interamente il vasto territorio regionale:
– Martedì 03 Giugno 2014 LAMEZIA TERME
– Mercoledì 04 Giugno 2014 CORIGLIANO CALABRO
– Giovedì 05 Giugno 2014 CATANZARO
– Venerdì 06 Giugno 2014 VIBO VALENTIA
Tutte e cinque le province calabresi, direttamente o indirettamente, saranno coinvolte, in quanto ogni tappa sarà considerata come una Festa/Riunione Provinciale per gli Inter Club logisticamente posizionati più vicini alla tappa. Il Tour coinvolgerà il versante tirrenico, jonico, centrale e meridionale di tutta la Calabria!

In ogni Tappa sarà attivo un Punto Inter Club dove tutti i simpatizzanti potranno ricevere indicazioni riguardanti la campagna iscrizioni per la stagione 2014/2015, ricca di novità per i Soci Inter Club, i quali avranno come sempre un canale riservato e privilegiato per partecipare da protagonisti.
Per ogni Tappa sarà previsto un briefing ufficiale con i Dirigenti ed Soci Inter Club di tutta la zona limitrofa coinvolta, ed a seguire un momento conviviale, aperto a tutti i tifosi e simpatizzanti nerazzurri.