Addio a Nicodemo LIbrandi. Occhiuto, “Calabria perde un simbolo di eccellenza” Imprenditore illuminato che ha sempre puntato sull'innovazione e sul coraggio, portando in alto i suoi prodotti e l'immagine della nostra Regione
Morto Librandi: Occhiuto, Calabria perde un simbolo di eccellenza, cordoglio della Giunta
“Con Nicodemo Librandi scompare un simbolo di eccellenza e modernità per la Calabria e per la filiera vitivinicola nazionale.
Imprenditore illuminato che ha sempre puntato sull’innovazione e sul coraggio, portando in alto i suoi prodotti e l’immagine della nostra Regione.
A nome della Giunta regionale che ho l’onore di presiedere esprimo un sentimento di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e all’azienda”.
IL “PENSIERO COMMOSSO” E LE CONDOGLIANZE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE FILIPPO MANCUSO PER LA SCOMPARSA DI NICODEMO LIBRANDI.
“Nicodemo Librandi è stato, per cultura
e umanità, un eccellente imprenditore moderno, il cui successo, unanimamente riconosciuto, è stato costruito grazie alla dedizione al lavoro, merito e competenza. Mancherà a tutti noi, ma non dubito che ciò che di più ha simboleggiato nel corso della sua fulgida attività imprenditoriale, a partire dal rispetto dei valori costituzionali e della crescita sociale e collettiva, continuerà a permeare le menti degli imprenditori creativi e coraggiosi e delle nuove generazioni. Capace di coniugare efficacemente, in un settore strategico come la viticoltura, tradizione e innovazione, Nicodemo Librandi ha rappresentato nel mondo uno degli ambasciatori più affidabili del patrimonio di civiltà e di ciò che di bello e originale la Calabria mette a disposizione dell’umanità. Alla sua famiglia rivolgo un pensiero commosso e le più sentite condoglianze del Consiglio regionale”.