Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 17 MAGGIO 2024

Elezioni Cittanova, venerdì 17 maggio ore 19,00 in diretta Domenico Bovalino .Siamo Live. Seguici dalle ore 19,00
Torna su

Torna su

 
 

Lamezia, colpi di pistola contro un noto imprenditore L'uomo ne è uscito illeso, riuscendo a scappare a bordo della sua auto

Lamezia, colpi di pistola contro un noto imprenditore L'uomo ne è uscito illeso, riuscendo a scappare a bordo della sua auto
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

LAMEZIA TERME – Stava rientrando a casa quando verso la sua auto sono stati indirizzati tre colpi di pistola. Alla guida dell’auto c’era l’imprenditore e avvocato Angelo Sangermano, molto conosciuto in città.

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, i colpi di pistola avrebbero attinto la parte posteriore dell’auto. Accortosi dei colpi di pistola, l’imprenditore ha accelerato riuscendo a raggiungere la sua abitazione, una villetta di località Cutura, la strada che conduce allo svincolo autostradale. L’episodio è accaduto ieri sera intorno alle 22.30 e sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Non è ancora chiaro se si è trattata di un’intimidazione oppure di un agguato contro l’imprenditore.

L’imprenditore è uno dei soci della ditta Sangermano specializzata nella produzione di abbigliamento per donna ma è anche un avvocato del foro di Lamezia Terme anche se i suoi interessi sono maggiormente concentrati sull’azienda di famiglia. Secondo quanto si è appreso, la famiglia dell’imprenditore in passato sembra abbia subito intimidazioni a scopi estorsivi.