Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 17 MAGGIO 2024

Elezioni Cittanova, venerdì 17 maggio ore 19,00 in diretta Domenico Bovalino .Siamo Live. Seguici dalle ore 19,00
Torna su

Torna su

 
 

#lacalabriacherema in piazza per raccogliere idee e proposte Da domenica, a Catanzaro

#lacalabriacherema in piazza per raccogliere idee e proposte Da domenica, a Catanzaro
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

In piazza, in mezzo alla gente, nel cuore della città. Per raccogliere idee e proposte, presentare il progetto associativo e dialogare con i cittadini.

E’ la nuova iniziativa promossa da #lacalabriacherema che, a partire da domenica 16 ottobre, sarà in Piazza Grimaldi a Catanzaro (accanto il Bar Mignon) ogni prima domenica del mese con un gazebo associativo dove saranno distribuiti opuscoli informativi e si potrà partecipare all’angolo delle idee, una bacheca nata con l’obiettivo di incentivare la cittadinanza a proporre progetti e soluzioni utili alla città.

«Scendere in piazza, stare in mezzo alla gente, parlare con chiunque abbia qualcosa da dire o da proporre. E soprattutto ascoltare ciò che i cittadini ci diranno. Ascoltare tutti, perché proprio l’ascolto è una delle mancanze più gravi che il Sud, e la Calabria in particolare, soffre maggiormente». E’ questa la ricetta di Daniele Rossi, presidente de  #lacalabriacherema, per tentare di far ripartire quel «rilancio che per una città capoluogo di regione come Catanzaro è indispensabile».

Dopo il battesimo della piazza in programma il 16 ottobre, il gazebo de #lacalabriacherema sarà nuovamente in Piazza Grimaldi ogni prima domenica del mese a partire dal prossimo 6 novembre e fino al mese di giugno 2017.