Riccardo Nencini in tour in Calabria per sostenere Bersani alle primarie del centrosinistra
Nov 22, 2012 - redazione
Il segretario nazionale del Psi oggi sarà a Cosenza e Reggio Calabria
Riccardo Nencini in tour in Calabria per sostenere Bersani alle primarie del centrosinistra
Il segretario nazionale del Psi oggi sarà a Cosenza e Reggio Calabria
Continua il tour in tutta Italia del segretario nazionale del Psi, Riccardo Nencini, a sostegno di Pier Luigi Bersani, candidato alle primarie del centro sinistra per il governo del Paese.
Il segretario Nencini si troverà in Calabria il prossimo giovedì, 22 novembre. In mattinata si svolgerà un’assemblea pubblica al palazzo dell’amministrazione provinciale di Cosenza e nel pomeriggio, il segretario si recherà a Reggio Calabria, alle ore 16 dove avrà luogo un incontro pubblico al quale prenderanno parte gli amministratori locali del Psi, tra i quali Gianni Milana, segretario provinciale di Reggio Calabria, militanti e simpatizzanti della coalizione di centro sinistra. Sarà anche l’occasione per promuovere la campagna lanciata dal Psi per abolire le accise inique sulle bollette di luce e gas e i rincari sulla benzina.
L’incontro pubblico si svolgerà a Reggio Calabria, alle ore 16, presso l’Hotel Excelsior (Via Vittorio Veneto, 66). Segui la diretta streaming su Approdotv.