Incidente stradale sull’A2, nell’impatto sono andati in fiamme entrambi i veicoli
Ago 04, 2025 - redazione
A causa di un incidente, la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione sud, dal km 166,054 al km 177,128, tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese in provincia di Cosenza
Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero che successivamente all’impatto sono andati in fiamme.
Attualmente il traffico veicolare è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Mormanno, proseguimento lungo la SP 3, SP 241 con rientro in A2 allo svincolo di Campotenese.
Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata e ripristinare al più presto la regolare transitabilità.