Daniele Rossi eletto presidente di Confindustria Catanzaro, le congratulazioni di Paolo Abramo
redazione | Il 14, Mag 2013
“Molte sfide lo attendono, ma non ho alcun dubbio sulla capacità dei risultati che si prefigge di ottenere”, ha dichiarato il presidente della Camera di commercio
Daniele Rossi eletto presidente di Confindustria Catanzaro, le congratulazioni di Paolo Abramo
“Molte sfide lo attendono, ma non ho alcun dubbio sulla capacità dei risultati che si prefigge di ottenere”, ha dichiarato il presidente della Camera di commercio
Daniele Rossi è stato eletto all’unanimità nuovo presidente di Confindustria Catanzaro in occasione della partecipata assemblea degli industriali del territorio, svoltasi presso la Sala significativamente intitolata al Cavaliere Guglielmo Papaleo, nonno del neo eletto. Il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo saluta con grande soddisfazione l’elezione di Rossi, affermando:
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro al mio amico Daniele Rossi per il prestigioso riconoscimento conferitogli all’unanimità alla guida di Confindustria Catanzaro. Un autorevole incarico che lo chiamerà ad un gravoso impegno per via della condizione di disagio in cui vive il mondo dell’impresa. Molte sfide, quindi, lo attendono, ma non ho alcun dubbio sulla capacità dei risultati che si prefigge di ottenere. Ho molto apprezzato i contenuti ed i punti portanti del suo programma, che toccano i nodi di un sistema inceppato: Pubblica amministrazione, burocrazia, rispetto delle leggi, tempi certi e brevi, ed inoltre il rapporto con la politica e le istituzioni. Una esposizione matura, la sua, di quelle che risultano essere le reali necessità da affrontare in un momento storico assai difficile per il Paese, ed in particolare per il nostro territorio”.
“L’esperienza maturata sul campo imprenditoriale, così come in quello associativo, gli consentiranno di svolgere un ruolo di stimolo e di responsabile proposta a favore del tessuto socio-economico catanzarese, e non solo. Cogliendo l’occasione per ringraziarlo degli straordinari risultati ottenuti alla guida del Comalca, sono assolutamente certo che in questo nuovo percorso saranno ottimi alleati e compagni di viaggio tutte le esperienze sin qui maturate ed il metodo di lavoro improntato all’efficienza ed al senso di altissima responsabilità che gli è proprio. Di lui ho sempre apprezzato il vivace entusiasmo, ma soprattutto il garbo e l’umiltà nel suo modo di porsi. Doti non comuni, queste, che sono la garanzia per una scommessa appena iniziata. A lui, quindi ancora una volta, il mio più caro e affettuoso augurio di buon lavoro”.