Vitaliano Magro nominato ai vertici dei giovani di Forza Italia La soddisfazione di Gabriella Albano
«La nomina di Vitaliano Magro a membro del direttivo nazionale dei giovani di Forza Italia inorgoglisce la comunità politica del centrodestra calabrese e sottolinea ancora una volta la capacità della nostra regione di esprimere valide figure anche nel panorama nazionale».
E’ quanto afferma Gabriella Albano, consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore del partito azzurro a Palazzo Campanella.
«Attivo da anni nel mondo dell’associazionismo politico e già membro dell’esecutivo nazionale di Azione Universitaria, Magro si è sempre contraddistinto per coerenza di idee e fermezza di ideali, incarnando a pieno quel modello di politica sociale da sempre bandiera e vanto del centrodestra italiano. A lui non può che andare il mio personale augurio per il prestigioso incarico ricevuto con la speranza che questa nomina possa risvegliare dal torpore i tanti giovani calabresi delusi dalla politica e lontani dall’impegno in prima persona per il bene comune».
«Il suo contributo di idee e progetti – ha concluso l’esponente azzurro – sarà un’arma in più nella battaglia elettorale che ci vedrà impegnati a sostegno della candidatura di Wanda Ferro a presidente della regione».