Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Villa San Giovanni, nuova intimidazione a Patrizia Liberto Incendiata l'autovettura. La solidarietà della politica calabrese

Villa San Giovanni, nuova intimidazione a Patrizia Liberto Incendiata l'autovettura. La solidarietà della politica calabrese
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La notte dello scorso quattro aprile il quarto attentato incendiario in pochi anni, dopo un furgone aziendale, una barca e due autoveicoli; un’altra vettura in fiamme, dunque, per Patrizia Liberto, ex presidente del consiglio comunale di Villa San Giovanni: “Ulteriore angoscia per una famiglia per bene travolta dall’arroganza di chi, con questi gesti reiterati, continua a mantenere questa terra in condizioni di arretratezza e schiavitù”. Il circolo del Partito Democratico di Villa si stringe attorno alla donna e alla sua famiglia, alla professionista, alla propria iscritta e militante, all’esponente politico ed ex presidente del Consiglio Comunale cittadino, per stigmatizzare l’ennesimo tentativo di intimidazione che evidentemente mira ad isolare chi si impegna nell’attività pubblica e si spende con il proprio lavoro per la Comunità.

Francesca Anastasia Porpiglia (Capogruppo Centrodestra)

Il Gruppo Centrodestra Villese condanna l’ennesimo vile attentato subito dalla famiglia Postorino –Liberto e, nell’esprimere piena e totale solidarietà a Patrizia Liberto, già presidente del consiglio comunale di Villa San Giovanni, auspica che le forze dell’ordine possano fare presto piena luce su tali episodi e su chi perseguita chi fa impresa e s’impegna nella nostra comunità, consegnando gli autori alla giustizia e facendo si che nessun altro cittadino possa subire atti intimidatori che gettano nello sgomento e offendono la città.

Sindaco Giuseppe Falcomatà

«Solidarietà e vicinanza alla ex presidente del Consiglio del Comune di Villa San Giovanni Patrizia Liberto, colpita la notte scorsa dall’ennesimo attentato incendiario, ai danni della sua autovettura». E’ quanto scrive in una nota il sindaco metropolitano di Reggio Calabria commentando l’ennesima intimidazione ai danni della ex presidente del Consiglio comunale di Villa San Giovanni Patrizia Liberto.

«Ancora una volta ci troviamo a commentare un atto intimidatorio nei confronti di un soggetto che ha amministrato sul nostro territorio – ha aggiunto il sindaco – nel caso della ex Presidente Liberto si tratta addirittura del quarto episodio incendiario. Un atto che va stigmatizzato con forza da tutte le forze sane che operano nel contesto della nostra Città Metropolitana. Sono certo che quest’ennesimo affronto non distoglierà l’ex presidente Libero dal suo impegno a servizio del territorio».