Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, respinte le dimissioni dello staff tecnico

Vibonese, respinte le dimissioni dello staff tecnico

Il patron Caffo ha rinnovato la fiducia al duo Ferrante-Viola 

Vibonese, respinte le dimissioni dello staff tecnico

Il patron Caffo ha rinnovato la fiducia al duo Ferrante-Viola 

 

Preso atto delle dichiarazioni dell’allenatore Elio Ferrante giunte al termine della partita perduta in modo rocambolesco con l’Aprilia, la dirigenza della U.S. Vibonese ha inteso specificare e ribadire di mantenere piena fiducia nello staff tecnico e nel suo operato.

Con un comunicato congiunto, tutti i soci del club rossoblù, dimostrando compattezza e unità d’intenti, hanno espressamente dichiarato di voler «rinnovare la fiducia all’intero staff tecnico. Le esternazioni dell’allenatore Elio Ferrante, dettate da rabbia e amarezza per una vittoria sfumata in quel modo, sono comprensibili, ma allo stesso tempo è nostra intenzione ribadire di continuare a credere nell’operato di chi dirige la squadra».

Quindi i dirigenti aggiungono: «La Vibonese ha una posizione di classifica che non le si addice e che è poco veritiera di ciò che ha detto il campo. Bisogna, però, fare i conti con la realtà e quindi auspichiamo un’inversione di tendenza a partire dalla prossima gara interna con il Gavorrano. E’ un momento difficile e la squadra si trova in una situazione di classifica decisamente poco in linea con quelli che erano i programmi iniziali, ma in questo momento occorre fare quadrato e andare avanti con maggiore determinazione».

Da parte del club rossoblù arriva poi la conferma di essere «sempre vigili sul mercato e di voler fare di tutto per mantenere la categoria». Allo stesso tempo la società presieduta da Pippo Caffo auspica da parte di tutta la squadra «una maggiore attenzione e impegno durante la partita, per evitare di vanificare il lavoro svolto durante la settimana. Con una formazione giovane, però, è naturale andare incontro a certi errori che vanno messi in preventivo».