Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 16 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, dieci gol alla Berretti

Vibonese, dieci gol alla Berretti

| Il 03, Nov 2011

Franco Viola soddisfatto dei suoi dopo questo test

Vibonese, dieci gol alla Berretti

Franco Viola soddisfatto dei suoi dopo questo test

 

E’ terminata con il punteggio di 10-0 l’amichevole che la Vibonese ha disputato al “Luigi Razza” contro la formazione della Berretti, rinforzata dai due portieri della prima squadra.

A fare la parte del leone è stato l’argentino Franco Caraccio, autore di 5 reti. Gli altri gol portano la firma di Doukara (tripletta, con una spettacolare rovesciata vincente al suo attivo), Corapi e D’Agostino.

Lo staff tecnico rossoblù per l’occasione ha utilizzato nell’arco della gara tutti gli effettivi a disposizione. A difendere i pali della porta rossoblù i giovani portieri della Berretti, Verderame e Pronestì.

Nel primo tempo sono scesi in campo i seguenti calciatori: Verderame, Oliva, Cosentino, Petrucci, Salvatori, Caridi, Mazzetto, Vitale, Doukara, Corapi, Puntoriere. Nella ripresa largo agli altri componenti dell’organico.

Per la Berretti allenata da Vincenzo Bruni in campo i seguenti calciatori: De Filippis, Tempo, Santoro, Patania, Schiavello F. I, Lobriglio, Marino, Muzzopappa, Ramondino, Federico, Camillò. Nel secondo tempo, con Saraò in porta, via libera ai vari Marataro, Pavia, Amante, Bevilacqua, Caropreso, Galioto, Schiavello F. II, Manco, Filardo, Broso, De Leo e Martino.

«Un buon test ha sostenuto – Franco Viola, fresco reduce dai primi due giorni di corso a Coverciano – nel quale come al solito abbiamo perfezionato alcune cose e provato a farne delle altre. La squadra sta bene, ho visto i ragazzi concentrati e determinati al punto giusto e questo è un segnale importante. Adesso ci restano altre due giornate di lavoro da sfruttare nel miglior modo possibile».