Un Socialismo progressista proietta le società verso un regime totalitario
redazione | Il 31, Dic 2013
Editoriale di Maurizio Compagnone
Un Socialismo progressista proietta le società verso un regime totalitario
Editoriale di Maurizio Compagnone
Il Socialismo progressista che vogliono inculcarci è pura utopia. Sono in grado solo di tutelare i diritti dei Gay dei gruppi multietnici e del diritto dei poveri. Con questo non voglio assolutamente dire che non sono elementi importanti ma sono solo ai fini del consenso elettorale, poco rappresentano in uno scacchiere di trasformazione delle società che diventano sempre più multiculturali e multirazziali. I sostenitori del Socialismo progressista credono di illuderci con le loro posizioni di protezione dei deboli, in realtà i loro piani sono finalizzati alla sottomissione del popolo. Dietro costoro ci sono maestri burattinai che muovono i fili, la Trilateral Commision, Club of Rome, e il The Council on Foreign Relation di cui sono “Maestri Burattini”, Rockefeller, Rothschild, Soros, Bush, costoro mettono a disposizione le loro immense ricchezze per spingere gli Stati verso un socialismo democratico.
Secondo voi quanto interessano a costoro i diritti delle donne, dei gay o dei gruppi etnici o delle classi povere visto che sono gli squali della finanza mondiale?
Il vero obiettivo a cui mirano è il controllo delle ricchezze del Pianeta e il monitoraggio di quegli Stati che consumano più di quanto producono.
Nessuno lo dice ma nella loro mente diabolica c’è un piano orrendo ridurre la popolazione del pianeta e vedere crescere la loro ricchezza.
Il primo obiettivo è stato raggiunto fermare la crescita del pianeta, hanno influenzato con i loro soldi gli Stati ad approvare la legge sull’aborto, non per tutelare la donna, come è stato enunciato, ma semplicemente per ridurre il tasso di crescita. Il diabolico piano è stato preso in considerazione da molti paesi e applicato, oggi è sotto gli occhi di tutti che la natalità è al minimo storico.
Dopo il primo step sono passati al seconda classe della popolazione più debole gli anziani, persone che per l’età avanzata sono più soggetti ad ammalarsi, per loro ecco pronto il rimedio, farmaci per dare una vita di apparente benessere, i medici di base ben addestrati prescrivono farmaci inutili per persone non bisognevoli.
Nel contempo nascono gli OGM veicolo di nuove patologie in embrione, gli ospedali diventano sedi di esperimenti per pazienti soli di cui nessuno chiederà informazione. A costoro vengono somministrati ogni tipo di farmaco meglio se i pazienti sono poveri, un peso in meno per la società. La Sanità non è più uno strumento di assistenza di cura ma un mezzo per ridurre la popolazione mondiale.
Primo esperimento di soppressione partirà dal 1 gennaio negli USA, il governo ha organizzato un piano per gli anziani che vi sottoponiamo in una serie di immagini.
Una loro chicca è la grande campagna pro omosessuale la quale nasconde un altro piano da non sottovalutare, bisogna imparare a capire cosa nascondono certe promozioni mediatiche.
I lobbisti proseguono con i loro piani maniacali, la pubblicità, la moda, i comportamenti stanno indirizzando verso uno stile di vita omosessuale. Gli omosessuali non possono riprodursi e sono la palessiana per la riduzione del pianeta terra.
State attenti ai Socialisti, da una parte sembrano dare ma dall’altra sono pronti a togliere pesantemente. Sono bravi simulatori, sostengono la disoccupazione, promuovono programmi di welfare che sembrano garantire le fasce deboli, incentivano l’immigrazione. Chi non sarebbe disposto a dare il consenso ad un programma politico così lungimirante? Tutti, ma state attenti alle parole che vengono proferite da questi lobbisti sembra quasi che siano usciti tutti dalla stessa scuola di formazione le parole sono: “Noi Ci Prendiamo Cura”.
Cosa significa e perché viene ripetuta ad ogni latitudine del pianeta. L’abbiamo ascoltata dal Ministro del Pasok Venezelos in Grecia, dai leader socialisti dei Balcani, dal Leader Socialista Hollande, dai Socialisti italiani ecc ecc.
Non penso che siete persone stolte da non riuscire a capire cosa si sta decidendo nelle alte sfere delle organizzazioni mondiali. Vi siete mai posti la domanda perché in ogni programma socialista è presente la frase sopra citata?
Siete cosi convinti che i maestri burattinai, siano di animo generoso e sensibile? Al momento sono interessati al vostro consenso necessario per raggiungere i loro fini. Ma sono sicuro che quando avranno il controllo totale dei Governi, getteranno la vera maschera i poveri non saranno più indispensabili sono corpi estranei alla società, lo stesso i disabili che non contribuiscono per le loro infermità al pil del pianeta, gli anziani tanto protetti PRIMA diventeranno improvvisamente un peso. Noi del NIE vi apriamo le strade della Conoscenza ma sta anche a voi continuare a percorrerla, non fermatevi al primo ostacolo e andate avanti con coerenza e decisione. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, una nuova Dubai sta crescendo con la velocità della Luce nella fredda steppa, pensateci e forse qualche tassello torna al posto giusto.
Maurizio Compagnone
Opinionista de “La Gazzetta italo brasiliana”