Ucciso cacciatore a San Giorgio Morgeto. Stavano tentando di rapinargli l’arma
redazione | Il 21, Nov 2010
Il fatto è avvenuto stamani. La vittima, il 35enne Antonio Giovinazzo, era residente a Polistena,all’interno nuovi particolari sull’omicidio del cacciatore
Ucciso cacciatore a San Giorgio Morgeto. Stavano tentando di rapinargli l’arma
Il fatto è avvenuto stamani. La vittima, il 35enne Antonio Giovinazzo, era residente a Polistena,all’interno nuovi particolari sull’omicido del cacciatore
SAN GIORGIO MORGETO-Alle ore 05.30 di oggi a Cittanova (RC), in località ambesi, ignoti malfattori a scopo rapina, esplodevano un colpo fucile a pallettoni, contro una Fiat Tipo condotta da Giovanazzo Antonio, di San Giorgio Morgeto cl. 75, mentre si recava nella zona di caccia. Il malcapitato era attinto alla regione temporale sx e decedeva allistante.
I malviventi bloccavano anche la macchina che seguiva quella del de cuius, facevano scendere gli altri tre cacciatori e gli sottraevano le armi:
– 4 fucili semiautomatici;
– 1 fucile sovrapposto;
si davano alla fuga con la Fiat Panda dei cacciatori rapinati.
Tempestivo lintervento dei carabinieri, che con lausilio delle pattuglie in zona e lelicottero immediatamente decollato da Vibo Valentia iniziavano le ricerche dellauto con i malviventi. Attività, ancora in corso.