Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Tragico incidente a Reggio Calabria, morte due persone L'automobile sulla quale erano a bordo è precipitata in un burrone ed è stato difficile identificare e recuperare i corpi

Tragico incidente a Reggio Calabria, morte due persone L'automobile sulla quale erano a bordo è precipitata in un burrone ed è stato difficile identificare e recuperare i corpi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Reggio Calabria, tra le colline nel tratto compreso tra Terreti e Arasì.
A bordo due persone che sono precipitate in un burrone profondo diverse decine di metri, il recupero e l’identificazione sono molto difficili per la profondità del burrone. I soccorsi sono stati immediati raggiungendo il luogo dell’incidente da Reggio Calabria, con gli agenti delle forze dell’ordine intervenuti sul posto. C’è stato il contributo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale di Reggio Calabria, guidati dal comandante Zucco.
Da quello che si apprende i due erano a bordo di una Citroën, è incastrato in una quercia e sono state sbalzate fuori dall’autovettura durante il volo nel precipizio.
Le vittime sono due fidanzati residenti nella periferia Nord di Reggio Calabria, e stavano rientrando in città dalla montagna.
Sono Giuseppe Quattrocchi (63 anni) e Maria Grazia Marcianò (58 anni) le vittime del terribile incidente di ieri sera a Santa Domenica di Terreti: i due fidanzati sono precipitati con l’auto in un burrone profondo circa 100 metri, tanto che l’automobile in cui si trovavano, una Citroën, è tuttora incastrata in una quercia e per il suo recupero interverranno oggi i Vigili del Fuoco con mezzi particolarissimi. Intanto L’area dell’incidente è stata sequestrata, e le salme delle vittime sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Gli agenti delle forze dell’ordine stanno lavorando a 360° per ricostruire la dinamica dell’incidente, capire le condizioni della strada, l’oscurità, la presenza del guard-rail, la velocità a cui marciasse il mezzo.