Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Tentata violenza sessuale, un arresto a Caulonia Un uomo è stato arrestato a Scido per maltrattamenti contro i familiari, mentre un 18enne è stato arrestato a Reggio Calabria per evasione dai domiciliari

Tentata violenza sessuale, un arresto a Caulonia Un uomo è stato arrestato a Scido per maltrattamenti contro i familiari, mentre un 18enne è stato arrestato a Reggio Calabria per evasione dai domiciliari
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

A Caulonia (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito il provvedimento della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e del divieto di comunicare con la stessa, su ordine del Tribunale di Locri (RC) nei confronti di IURACÀ Pasquale, di anni 56 da Rizziconi (RC), già noto alle FF.OO., per i reati di  sequestro di persona, tentata violenza sessuale, lesioni personali, minaccia aggravata e violazione di domicilio. Tale provvedimento scaturisce dalle risultanze dell’attività investigativa condotta dal predetto reparto Arma, a seguito della denuncia-querela sporta dalla vittima.

***

A Scido (RC), i Carabinieri della Stazione di Delianuova (RC) hanno tratto in arresto M.V., di anni 37, rumeno, di fatto domiciliato a Scido (RC), per i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali. Prefato veniva sorpreso dai militari operanti, in evidente stato di ebbrezza, subito dopo aver avuto un diverbio scaturito per futili motivi e dopo aver percosso la propria moglie convivente, provocandole lesioni personali giudicate guaribili in gg. 5. L’ immediato intervento sul posto da parte dei militari dell’Arma, consentiva di trarre in arresto il prefato e di prestare soccorso ai congiunti.

***

A Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di Gallico hanno tratto in arresto F.I., di anni 18 da Reggio Calabria, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, per l’aggravamento della misura cautelare, in esecuzione del provvedimento emesso dal Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli.