Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Taurianova lotti contro chiusura Ospedale Polistena” Lo dichiara Antonino Condrò, voce del Movimento Masaniello

“Taurianova lotti contro chiusura Ospedale Polistena” Lo dichiara Antonino Condrò, voce del Movimento Masaniello
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Mi rivolgo ai miei concittadini Taurianovesi.
In merito alla grave decisione del commissario della sanità calabrese, Massimo Scura, nominato dal governo Renzi, di chiudere l’ospedale “S.Maria degli Ungheresi” di Polistena, lancio il mio accorato appello:
Cittadini, Voi tutti siete in grado di valutare quali gravi conseguenze ricadranno sulla nostra comunità se l’Ospedale di Polistena sarà dismesso.
L’ospedale S. Maria degli Ungheresi è l’unico presidio, a noi più vicino, cui fare riferimento in caso d’urgente necessità di prestazioni mediche sanitarie.
In qualità di cittadino della Piana, in “Primis” e secondariamente come Voce del Movimento Masaniello, vi esorto a non incorrere nell’errore di ritenere che questa faccenda riguardi solo ed esclusivamente la comunità polistenese.
I Sindaci di ben undici comuni della piana hanno assunto l’impegno di lottare e sostenere la comunità di Polistena in questa importante battaglia in difesa della salute del territorio.
Purtroppo la Comunità taurianovese è orfana di Sindaco e l’augurio di tutti deve essere nel senso che gli attuali inquilini del palazzo di Piazza Libertà debbano assumere posizioni chiare e precise a sostegno di questa Battaglia di necessità e di civiltà.
Il Movimento Masaniello, a prescindere dalle attese decisioni o esternazioni dei Commissari prefettizi facenti funzioni di Sindaco e consiglio comunale della città di Taurianova, invita la cittadinanza a partecipare al presidio di protesta che si terrà il 29 giugno 2015, ore:10:00, presso l’ingresso dell’Ospedale per scongiurare il blocco dei ricoveri.

La voce del Movimento Masaniello
Antonino Condrò