Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, arrivano i voti dei cittadini ai servizi comunali Al via progetto d'indagine sul gradimento degli uffici e del personale del Comune

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

TAURIANOVA – L’amministrazione comunale di Taurianova in base alle vigenti disposizioni normative nazionali e in attuazione del programma politico-amministrativo ha avviato una indagine sui servizi svolti o organizzati dal Comune che hanno un impatto sulla qualità della vita dei cittadini e della comunità, nel pieno rispetto dell’anonimato e del rispetto della privacy. Il nuovo programma è stato presentato, ieri, nel palazzo municipale, dal sindaco Fabio Scionti e dal segreatario generale del comune Giuseppe Quattrone.

A tale scopo è stato elaborato un “Progetto di rilevazione della qualità” dei servizi che, progressivamente implementato, rappresenterà uno strumento di fondamentale importanza per ascoltare la voce dei cittadini che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi comunali.

Ciascun cittadino/utente dei servizi comunali potrà compilare il questionario appositamente predisposto e, successivamente, inserirlo nell’apposita urna che troverà all’interno degli uffici comunali. In alternativa, potrà inviarlo tramite e-mail.

L’indagine sul gradimento dei servizi sarà svolta su base annua e i risultati saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Su tutto ciò, l’amministrazione intende ricavare suggerimenti e indicazioni per migliorare i servizi ai cittadini.