Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Si suicida Massimo Spena, un carabiniere di 33 anni

Si suicida Massimo Spena, un carabiniere di 33 anni

In servzio presso la compagnia di Vibo Valentia

di ANTONIETTA BRUNO

Si suicida Massimo Spena, un carabiniere di 33 anni

In servzio presso la compagnia di Vibo Valentia

 

di Antonietta Bruno

 

 

LAMEZIA TERME – Massimo Spena, 33 anni, Carabiniere lametino ma in servizio presso la Compagnia di Vibo Valentia, si è tolto la vita sparandosi un colpo in testa con la sua pistola di ordinanza. Un gesto estremo compiuto dall’uomo, sposato e padre di due figli in giovanissima età, che ha stroncato per sempre sogni e dolori.

Un colpo di pistola, per mettere fine ai disagi, alle paure e alle angosce dell’uomo, sulle quali sta ora lavorando l’Arma dei Carabinieri allertata dall’accaduto, da una telefonata giunta in centrale. Sul posto, oltre che i colleghi di Lamezia Terme, anche quelli di Vibo Valentia che negli ultimi tempi hanno condiviso lavoro e speranze.

Al momento tuttavia, restano sconosciute la cause del gesto estremo. Tanti i perché, tanti i punti oscuri sui quali dovranno fare chiarezza gli inquirenti, anche con l’aiuto dei familiari e degli amici più stretti di Massimo. Un giovane tranquillo che aveva scelto di difendere il prossimo e combattere ingiustizie e soprusi. Gli stessi che, probabilmente, lo torturavano negli ultimi tempi e che lo hanno portato alla morte lasciando senza apparenti perché, una moglie e due figli oggi orfani di padre.

redazione@approdonews.it