Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 AGOSTO 2022

Torna su

Torna su

 
 

Si schiantano con l’auto contro la chiesa, morti due coniugi in Calabria Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente

Si schiantano con l’auto contro la chiesa, morti due coniugi in Calabria Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente

Un tragico incidente mortale a Pannaconi di Cessaniti. Ieri sera, a perdere la vita Bruno Evola, ottantadue anni e la moglie Mattea Cafaro, 73 anni. Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. I due erano in auto (la donna era appena risalita sulla vettura dopo essere stata in macelleria nel centro del paesino) quando il mezzo in discesa ha preso velocità andando a schiantarsi contro la Chiesa Maria Santissima della Lettera. L’urto è stato fatale per l’uomo che è morto sul colpo.
Sul posto l’ambulanza del 118 con l’arrivo dell’elisoccorso per soccorrere la donna, inizialmente ferita gravemente e poi spirata durante i soccorsi. Prima ancora di essere trasportata sull’elisoccorso.
Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Cessaniti diretti dal maresciallo Raffaele Dati, l’ambulanza del Suem 118 Vibo e i vigili del fuoco. Scene strazianti con il figlio della coppia che è rimasto seduto a pochi passi dal padre deceduto, soccorso da alcuni paesani e dal parroco don Felice Palamara.