Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 26 MAGGIO 2024

ELEZIONI CITTANOVA 2024, OGGI ORE 19,30 IN DIRETTA DOMENICO ANTICO. Siamo Live. Seguici dalle ore 19,30
Torna su

Torna su

 
 

Se la vacanza si trasforma in un piccolo trasloco Possedere una seconda casa, magari in una località di mare, consente di poter "fuggire" dalla città e di ritagliarsi un momento per sé e per i propri cari, anche durante la stagione fredda

Se la vacanza si trasforma in un piccolo trasloco Possedere una seconda casa, magari in una località di mare, consente di poter "fuggire" dalla città e di ritagliarsi un momento per sé e per i propri cari, anche durante la stagione fredda

Possedere una seconda casa, magari in una località di mare, consente di poter “fuggire” dalla città e di ritagliarsi un momento per sé e per i propri cari, anche durante la stagione fredda.

Molte persone scelgono di prendere una casa al mare proprio per essere liberi di godersi un periodo di villeggiatura in un luogo familiare, senza lo stress di dover arrivare dall’altra parte del globo, e spendere una fortuna per viaggiare. Non dimentichiamo che, comunque, in Italia abbiamo un mare che è tra i più belli del mondo, con turisti provenienti da ogni dove, che scelgono il nostro Paese per trascorrere un periodo di vacanza.

Tre le regioni più amate, ci sono sicuramente le due splendide isole maggiori, la Sicilia e la Sardegna e poi, ancora la Campania, la Puglia e la Calabria, che restano tra le mete più agognate, anche per gli italiani. Spesso, infatti, sono gli stessi residenti e a scegliere di acquistare la seconda casa presso alcune delle meravigliose località di mare di queste regioni. Dopotutto, quando si ha la fortuna di vivere in un territorio baciato dal sole e bagnato da acque cristalline, perché non approfittarne?

A volte, però, quello che dovrebbe essere un semplice periodo di vacanza, si trasforma in un vero e proprio trasloco, e trasferirsi nella casa al mare, potrebbe diventare in un’operazione lunga, laboriosa e stressante.

Per fare in modo che ciò non accada, e risolvere brillantemente ogni problema logistico, basta rivolgersi ad un’agenzia di renting e noleggiare il proprio veicolo. In questo modo, si avrà la possibilità di scegliere tra differenti mezzi di trasporto, e optare poi per quello più adatto alle proprie esigenze di trasporto. Ma per fare questo, il partner migliore, e più affidabile, è senza dubbio AmicoBlu, che con oltre 140 filiali in tutta Italia, consente di trovare sempre la soluzione ideale, per risolvere ogni problema di mobilità.

Vivi a Cosenza e la tua casa è a Diamante? Niente di più facile: basta recarsi presso il punto di noleggio furgoni di Cosenza AmicoBlu, e qui scegliere il proprio veicolo, per poter partire, senza stress, senza limiti di orario e soprattutto di spazio. Forte della sua esperienza pluriennale AmicoBlu, nel tempo, ha ampliato la sua flotta e ha messo a disposizione dei clienti anche veicoli più particolari, pensati proprio per chi ha esigenze di effettuare spostamenti brevi e portare a termine incombenze eccezionali ma, tutto sommato, semplici come, ad esempio, un piccolo trasloco.

Ecco che per spostarsi verso la casa al mare il mezzo ideale può essere, magari, un pickup, con 4 posti a sedere e l’ampio vano posteriore aperto, per trasportare bagagli e tutto quanto occorre. Oppure ci sono i furgoni di portata minima, a partire da 5 quintali, grazie ai quali è possibile, davvero, effettuare un mini trasloco, senza timore di dover rinunciare a qualcosa per mancanza di spazio. Porta con te in vacanza un vero Amico: non te ne pentirai.