Scontro tra Suv e furgone nel Crotonese, morto un 29enne Violento impatto all'alba di oggi sulla statale 106. I tre feriti sono stati trasportati a Crotone, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare
CIRO’ MARINA (KR) – Si è aggravato il bilancio del violento incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 106, nei pressi di Cirò Marina.
La vittima è un giovane di Torre Melissa, Francesco Dati, di 29 anni, che si trovava alla guida di un Suv Wolkswagen Tuareg che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un furgone Iveco Daily sul quale viaggiavano due giovani. Si tratta di R.G., di 33 anni, e P.M., di 22 anni, entrambi d Isola Capo Rizzuto, rimasti feriti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti all’ospedale civile di Crotone dove il 29enne è poi deceduto in seguito alle lesioni riportate.
Il traffico è stato bloccato per la presenza dei mezzi e dei detriti, oltre che per consentire le complesse operazioni di soccorso.