Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 08 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Santa Cristina d’Aspromonte piange Aurelio Velonà La piccola comunità preaspromontana purtroppo si ritrova a dover piangere uno dei suoi figli migliori

Santa Cristina d’Aspromonte piange Aurelio Velonà La piccola comunità preaspromontana purtroppo si ritrova a dover piangere uno dei suoi figli migliori
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La piccola comunità preaspromontana di Santa Cristina d’Aspromonte purtroppo si ritrova a dover piangere uno dei suoi figli migliori.
Dopo una lunga ed estenuante lotta contro il mostro, il Covid-19, che sta inghiottendo tante vittime, in quel di Milano, il 6 Maggio 2020, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei tanti amici, il Geom. Aurelio Velonà, uomo conosciuto e stimato da tutti, sia dal lato professionale, che da quello umano.
Uomo dal carattere gioviale ed allegro, che riusciva a portare in ognuno di noi, un sorriso ed una parola di conforto,persona conosciuta anche per le sue doti di musicista e cantante, infatti nelle sere d’estate, che trascorreva nel piccolo borgo, riusciva a coinvolgere l’intera comunità, senza distinzione d’età, con la sua dolce amica, la sua chitarra ed era ogni sera festa per tutti….
● Ha lasciato un caro e dolce ricordo in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le sue grandi doti umane, la generosità d’animo e l’atteggiamento solare e costantemente positivo verso gli altri
Sai Aurelio, oggi ci piace ricordarti così, col tuo sorriso sulle labbra e la tua mitica chitarra in mano a suonare e rallegrare il Paradiso e siamo certi che non mancherà sul tuo volto quel dolce sorriso.
Tutta la comunità cristinese si unisce in un abbraccio al dolore della cara moglie Tina Parisi,dei figli Ilenia, Lorenzo,Emanuele, dei fratelli, delle sorelle e dei suoceri.
Ciao Aurelio il nostro non vuole essere un addio, ma un Arrivederci!!!!