Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Romeo e Moumen rinnovano con la Cinquefrondese

Romeo e Moumen rinnovano con la Cinquefrondese

Il difensore Francesco Romeo ed il jolly Azzelarab Moumen rimarranno anche nella prossima stagione alla Cinquefrondese.
Grandi protagonisti dell’annata appena trascorsa, alla chiamata della società non hanno esitato a rispondere presente.
Romeo ha dimostrato a suon di prestazioni tutte le sue qualità, con passione e sacrificio si è guadagnato fin da subito la fiducia di tutto l’ambiente biancoceleste diventanto titolare inamovibile della squadra di Perna.
Moumen nonostante la giovane età ha messo in mostra qualità da veterano che hanno consentito al mister di poterlo utilizzare in più posizioni in campo. Da parte sua, il classe ’99 si è dimostrato sempre all’altezza della situazione.
“Grazie allo splendido gruppo che si è creato, ad un ottimo mister e ad una società seria e sempre presente – dichiara Romeo – continuare a raggiungere obbiettivi con questa maglia mi sembrava il minimo. Contentissimo per la riconferma cercherò di dare il massimo.”
Dello stesso avviso anche Moumen:” Non potevo che accettare la richiesta di riconferma. Nonostante i problemi sanitari che hanno bloccato il campionato, quella passata è stata una stagione entusiasmante che mi ha dato modo anche di conoscere delle belle persone tra i compagni e nella società.”