Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Risolta vertenza ispettori e informatori ambientali Rassicurazioni sul regolare pagamento delle spettanze attuali e future. La soddisfazione della Cgil

Risolta vertenza ispettori e informatori ambientali Rassicurazioni sul regolare pagamento delle spettanze attuali e future. La soddisfazione della Cgil
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si è conclusa con un incontro alla presenza del Vicesindaco Armando Neri la vertenza degli ispettori e informatori ambientali rassicurati sul regolare pagamento delle spettanze attuali e future. Il Segretario Confederale CGIL Gregorio Pititto, presente all’incontro, ha ringraziato tra gli atri anche il Sindaco Falcomatà e l’Assessore Irene Calabrò per l’impegno personale profuso a favore della rapida soluzione della vertenza, sottolineando che i rapporti con l’Amministrazione, nel rispetto dei ruoli, è sempre stato fattivo e collaborativo, prova ne è il fatto che la vicenda si sia conclusa con piena soddisfazione dei lavoratori.

L’incontro, nato come sit-in di sensibilizzazione, si è trasformato in un momento importante di confronto. Diversi infatti sono stati gli interventi dei lavoratori e dell’amministrazione che ha fornito informazioni sul nuovo assetto organizzativo che vedrà impegnati i lavoratori su diversi fronti ambiente, sport e cultura nel monitoraggio ambientale.

Inizia così un nuovo corso di impiego di questi lavoratori per dare maggiore slancio all’attività e migliorare i risultati ad oggi già conseguiti, dando visibilità agli stessi, continuando a rendere un servizio importante all’intera collettività. La riunione si è conclusa con totale soddisfazione di tutti i presenti a riprova, come sottolineato da Neri, che il confronto costruttivo migliora le relazioni e consente di raggiungere risultati adeguati e condivisi.

Gregorio Pittto
Segretario Confederale CGIL Reggio Calabria – Locri