Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 12 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Rende, sorvegliato speciale fugge all’alt dei carabinieri Dopo un inseguimento per le strade di Cosenza gli uomini del nucleo operativo della radiomobile riescono a rintracciarlo ed arrestarlo

Rende, sorvegliato speciale fugge all’alt dei carabinieri Dopo un inseguimento per le strade di Cosenza gli uomini del nucleo operativo della radiomobile riescono  a rintracciarlo ed arrestarlo
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nella serata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Rende hanno arrestato M.A., 35enne cosentino, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno a Cosenza.
L’arrestato si trovava nel pomeriggio a Rende a bordo di uno scooter condotto da un altro sorvegliato speciale, B.C., 23enne di Cosenza, quando una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rende, riconosciuti i soggetti già noti, intimava l’ALT. I due giovani non si fermavano e ne scaturiva un inseguimento nel centro abitato di Rende e successivamente di Cosenza, dove i due facevano perdere temporaneamente le loro tracce.
Nella serata veniva rinvenuto lo scooter abbandonato, denunciato in stato di libertà B.C. per violazioni alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e resistenza a pubblico ufficiale e contestualmente veniva tratto in arresto M.A., per la violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo nella mattinata di lunedì.