Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le scuole calabresi aprono le porte per un giorno Sabato 23 gennaio, Open Day al Liceo "T. Campanella" di Reggio Calabria e al Liceo "G. Rechichi" di Polistena

Le scuole calabresi aprono le porte per un giorno Sabato 23 gennaio, Open Day al Liceo "T. Campanella" di Reggio Calabria e al Liceo "G. Rechichi" di Polistena
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Domani, sabato 23 Gennaio 2016, dalle ore 15.30 alle ore 20, il Liceo Classico “Tommaso Campanella” di Reggio Calabria aprirà le sue porte alle famiglie e agli allievi delle scuole secondarie di primo grado della città e della provincia che vogliano visitare i suoi locali e avere opportune informazioni sull’offerta formativa, i percorsi di studio e gli indirizzi attivati per l’anno scolastico 2016/2017.

Durante la manifestazione si potrà accedere ai laboratori della scuola e alle aule, nelle quali saranno svolte dagli allievi e dai docenti interessanti attività di carattere musicale, letterario, teatrale e
scientifico.

Saranno aperte anche la Biblioteca Magistrale e la Biblioteca “Villari” recentemente inaugurata.


Ancora domani, sabato 23 gennaio, dalle ore 16 alle ore 19, anche le sedi del Liceo “Giuseppe Rechichi” di Polistena, diretto dalla Professoressa Francesca Maria Morabito, saranno aperte per l’Open Day 2016.

Nelle strutture di Via Lombardi, per il liceo Linguistico, di Via Vescovo Morabito, per il liceo delle Scienze Umane e Socio – Economico, e di Corso Garibaldi, nella sede staccata di Cinquefrondi, per il liceo Musicale, sarà possibile, per i genitori e gli studenti delle medie inferiori, visitare i locali e conoscere l’offerta formativa dell’Istituto per il quinquennio di formazione del ciclo della secondaria.

Domani mattina, invece, all’Auditorium Comunale di Polistena la manifestazione “Magistrale’s got talent” a cura degli studenti del Liceo.

Il prossimo appuntamento con la presentazione dell’offerta formativa, è previsto per sabato 13 febbraio con le stesse modalità.